Caviar House Lemberg

For your tasting experience

0

Condizioni di Vendita

Venditore

Caviar House Lemberg SRL
A
mministratore
 Mayya Shuparska

Sede legale:
Via 
Flli Bandiera, 1
20060 Mediglia (MI)

Iscritta presso la Camera di commercio di Milano al numero REA: MI – 2021458  del Registro delle imprese, codice fiscale e P.IVA 08371810964  di seguito indicata come “Fornitore”,  

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dalla  Сaviar House Lemberg SRL con sede operativa in via Bronzino, 1 Milano.

1) Definizioni

1.1 Con l'espressione «contratto di vendita on line», s'intende il contratto di compravendita relativo ai prodotti del Fornitore, stipulato tra questi e l'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematiciorganizzato dal Fornitore.

1.2 Con l'espressione «Acquirente» si intende il consumatore persona fisica o guridica che compie l'acquisto, di cui al presente contratto.

1.3 Con l’espressione «Fornitore» si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

2) Oggetto del Contratto

2.1 Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l'Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici prodotti indicati ed offerti in vendita sul sito www.caviarshoponline.it

2.2 I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web: www.caviarshoponline.it

3) Modalità di stipulazione del Contratto

Il contratto tra il Fornitore e l'Acquirente si conclude attraverso la rete internet mediante l'accesso dell’Acquirente all'indirizzo www.caviarshoponline.it o telefonicamente chiamando numero 02 39444223 , 388 1531167 , seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni il contratto per l'acquisto dei beni di cui al punto 1 del precedente articolo.

4) Conclusione ed Efficacia del Contratto

4.1 Il contratto di acquisto si conclude mediante l'esatta compilazione del modulo di richiesta ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione inviata on line ovvero con la compilazione del form/modulo allegato al catalogo elettronico on line all'indirizzo www.caviarshoponline.it ed il successivo invio del form/modulo stesso, sempre previa visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo dove prodotti verràno consegnati e l'esistenza del diritto di recesso.

4.2 Nel momento in cui il Fornitore riceve dall'Acquirente l'ordinazione provvede all'invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente. 

4.3 Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente. 

5) Modalità di Pagamento e Rimborso

5.1 Ogni pagamento da parte dell'Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell'apposita pagina web dal Fornitore. 

5.2 Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall'Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso. 

5.3 Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

6) Tempi e Modalità della Consegna

6.1 Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall'Acquirente o indicate sul sito web al momento dell'offerta del bene, così come confermate nella e-mail.

6.2 I tempi della spedizione possono variare da 1 giorno lavorativo a 3 giorni lavorativi  dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ma, comunque, entro quello indicato al punto seguente, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all'Acquirente.

6.3 Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati su nosto sito www.caviarshoponline.it

7) Prezzi

7.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.caviarshoponline.it sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c.

7.2 I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’acquirente ed altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

8) Limitazione di responsabilità

8.1 Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. 

8.2 Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori. 

8.3 Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l'Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti. 

8.4 Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza. 

8.5 In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore.

9) Responsabilità da Difetto, Prova del Danno e Danni Risarcibili: gli Obblighi del Fornitore

9.1 Ai sensi degli artt. 114 e ss. del Codice del consumo, il Fornitore è responsabile del danno cagionato da difetti del bene venduto qualora ometta di comunicare al danneggiato, entro il termine di tre mesi dalla richiesta, l'identità e il domicilio del produttore o della persona che gli ha fornito il bene.

9.2. La suddetta richiesta, da parte del danneggiato, deve essere fatta per iscritto e deve indicare il prodotto che ha cagionato il danno, il luogo e la data dell'acquisto; deve inoltre contenere l'offerta in visione del prodotto, se ancora esistente. 

9.3 Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, ovvero se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto come difettoso. 

9.4 Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e nondimeno vi si sia volontariamente esposto. 

9.5 In ogni caso il danneggiato dovrà provare il difetto, il danno, e la connessione causale tra difetto e danno. 

9.6 Il danneggiato potrà chiedere il risarcimento dei danni cagionati dalla morte o da lesioni personali ovvero dalla distruzione o dal deterioramento di una cosa diversa dal prodotto difettoso, purché di tipo normalmente destinato all’uso o consumo privato e così principalmente utilizzata dal danneggiato.

10) Obblighi dell'acquirente

10.1 L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal Contratto.

10.2 L'Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione del presente contratto.

10.3 Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate ed accettate dall'Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

11) Recesso

11.1 L'Acquirente che ha acquistato prodotti tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Caviar House Lemberg SRL , senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a Caviar House Lemberg SRL  al seguente indirizzo:

Caviar House Lemberg S.r.l
Via Bronzino, 1
20133 Milano (MI)
Italia 

Il recesso potrà essere comunicato il giorno di ricevimento della merce a mezzo posta elettronica all'indirizzo email: info@caviarshoponline.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

11.2 L'Acquirente dovrà provvedere a spedire la merce giorno successivo del ricevimento, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese,  i prodotti acquistati, corredati di tutti gli eventuali accessori, opportunamente imballati nella loro confezione originale, o in imballi equivalenti purché idonei per la spedizione tramite corriere.

11.3 L'Acquirente dovrà rispedire i prodotti al seguente indirizzo:

Caviar House Lemberg S.r.l
Via Bronzino, 1
20133 Milano (MI)
Italia

11.4 Ai sensi dell'art. 67, II comma, del Codice del Consumo, costituisce condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati eo alterati.

11.5 Conformemente all'art. 67, IV comma, del Codice del Consumo, solo dopo la restituzione del prodotto e solo dopo aver verificato l'adempimento dei punti 11.1, 11.2, 11.3, 11.4 che precedono, “Fornitore”  procederà, entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente.

11.6 Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. generi alimentari, cosmetici, fiori, etc.). Nonostante ciò ”Fornitore” offre la possibilità di recesso per i prodotti alimentari deteriorabili alle seguenti condizioni:

Il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto di merce fresca a rischio di deteriorabilità se ha ritirato il pacco al primo tentativo di consegna da parte del corriere. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato - al primo passaggio del corriere - il diritto di recesso decade. 

Il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto di merce fresca a rischio di deteriorabilità se al momento dell'apertura della confezione il prodotto risulti alterato o non presenti le caratteristiche specificate al momento dell'acquisto. 

Il diritto di recesso per i prodotti a rischio di deteriorabilità potrà essere esercitato con l'invio, entro 24h dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta tramite il nostro servizio di posta elettronica all'indirizzo info@caviarshoponline.it Nella comunicazione dovrà essere indicata la descrizione dei prodotti che si intendono restituire e la relativa alterazione. 

Caviar House Lemberg SRL si riserva di valutare l'effettivo deterioramento del prodotto fresco al momento del rientro. Qualora non venga riscontrata la sussistenza dell'alterazione verrà effettuata comunicazione al cliente e non si procederà alla restituzione del prezzo pagato.

12) Comunicazioni e Reclami

12.1 Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate al seguente indirizzo email ….....  L'Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l'indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

13) Le Condizioni Generali sono Regolate dalla Legge Italiana

A - NON ACCETTO LE CONDIZIONI SOPRA INDICATE

B - ACCETTO LE CONDIZIONI SOPRA INDICATE


Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Caviar House Lemberg SRL utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Ok